Come scegliere la giusta macchina distruggi documenti

Sia che vogliate proteggere voi stessi o la vostra azienda contro le frodi di identità, rispettare la legislazione sulla protezione dei dati o semplicemente eliminare il disordine in casa o in ufficio, ci sono diversi fattori chiave da considerare quando si sceglie il distruggidocumenti giusto per voi. 

1. Dove verrà usato il distruggidocumenti?

I distruggidocumenti possono essere utilizzati in tutti gli ambienti di lavoro e di casa: è necessario pensare al numero di persone che utilizzeranno il distruggidocumenti e a quanta carta dovranno distruggere in una volta sola.

Il tempo di esecuzione è il tempo per cui un distruggidocumenti può continuamente triturare prima di doversi raffreddare. Negli ambienti di ufficio più grandi, più utenti possono avere bisogno di triturare continuamente uno dopo l’altro. Per l’uso domestico / home office, la triturazione può essere un po’ meno frequente, quindi il distruggidocumenti dovrebbe funzionare continuamente solo per pochi minuti. La capacità del foglio è il numero di fogli di carta che si possono triturare contemporaneamente, maggiore è la capacità del foglio, più velocemente si possono triturare grandi mucchi di carta.

Gli utenti hanno una varietà di scelta di trituratori di carta tagliata a strisce, tagliata a croce o microtagliata per ogni esigenza di utilizzo, tra cui: trituratori personali per la casa e per i piccoli uffici, trituratori per piccoli uffici (SOHO) per un uso più frequente, trituratori commerciali per grandi uffici, trituratori ad alta sicurezza per la triturazione estremamente riservata e trituratori ad alimentazione automatica che offrono una soluzione di triturazione automatica. Offriamo anche una selezione di forniture di trituratori a complemento delle nostre macchine.

2. Quale livello di sicurezza è richiesto?

Le vostre esigenze di sicurezza dipendono dalla sensibilità dei materiali che state triturando. I livelli di sicurezza possono essere misurati in livelli DIN. Più alto è il livello DIN, minore è la dimensione del taglio, quindi migliore è la protezione contro le frodi di identità.

Un trituratore a strisce offre una protezione di base tagliando ogni foglio A4 in circa 36 strisce. Un trituratore a taglio trasversale darebbe una migliore protezione contro le frodi di identificazione, poiché i pezzi tagliati a coriandoli diventano estremamente difficili da assemblare.

Per documenti altamente confidenziali, un trituratore microtagliato offre una protezione superiore tagliando un pezzo di carta in oltre 2000 pezzi, rendendo quasi impossibile per i ladri di identità rimontare i documenti.

3. Quali caratteristiche del distruggidocumenti renderanno il vostro lavoro più facile?

Dopo aver scelto le specifiche di base per soddisfare i vostri requisiti di utilizzo e sicurezza, potete iniziare a esaminare le caratteristiche innovative che possono rendere l’esperienza di frantumazione molto più facile, veloce e sicura. Le caratteristiche innovative di Fellowes affrontano gli inceppamenti della carta, la frustrazione del consumatore numero 1 nella frantumazione, così come la sicurezza per darvi maggiore tranquillità e molto altro ancora.

4. Di quale altro materiale avrete bisogno per distruggere su base regolare?

L’ultimo criterio importante da considerare quando si sceglie un trituratore è quali materiali, oltre alla carta, possono aver bisogno di essere triturati regolarmente. Una distruggi documenti professionale ha la capacità di triturare materiali aggiuntivi come punti metallici, graffette, carte di credito e CD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *