Bistecchiera vs Griglia

Quasi ogni giorno dopo l’estate, ci confondiamo e in una modalità di battaglia su come fare in modo che i nostri cibi alla griglia preferiti rimangano sulla nostra tavola durante tutto l’anno, indipendentemente dal tempo, da qui la battaglia della bistecchiera contro la griglia aperta. E se vi dicessimo che non dovete aspettare l’estate prima di gustare i vostri cibi alla griglia preferiti, ci credereste? Beh, si può ottenere un bel sapore alla griglia senza il trambusto dell’esterno con l’incredibile apparecchio chiamato griglia interna.

Siamo abbastanza sicuri che abbiate sentito parlare di almeno una marca di grigliate indoor – le griglie di George Foreman. Le griglie George Foreman sono una griglia elettrica a due lati che ha padelle/piastre antiaderenti staccabili e antiaderenti in alto e in basso con bordi rialzati per fare i tradizionali segni della griglia. Questa particolare marca di griglie per interni esiste da circa 10 anni e ogni anno si arricchisce di nuovi miglioramenti e porta con sé nuovi modelli.

Detto questo, si è già pronti a procurarsi una griglia per interni (se non l’avete già acquistata), quindi fondamentalmente ci sono due cose da sapere prima di fare un acquisto.

Impostazioni di calore – Questo aiuta a regolare la temperatura, anche se alcune griglie hanno una sola impostazione di calore.

Spazio per la griglia – Gli spazi per la griglia determinano lo spazio per cucinare per quattro, o lo spazio sufficiente per preparare solo due porzioni.

Ci sono solo due tipi di griglie elettriche tra cui scegliere; la griglia aperta VS la bistecchiera.

Bistecchiera

La bistecchiera è un tipo di griglia per interni che si trasforma facilmente in una paniniera. Assicuratevi che i pezzi della griglia superiore e inferiore si stacchino facilmente in modo da poterli lavare facilmente in lavastoviglie o a mano. Alcuni esempi sono Cuisinart Griddler GR-4, George Foreman, Hamilton Beach MealMaker Express Grill, e il Krups Universal Grill e Panini Maker. La bistecchiera ha un coperchio che cuoce la parte superiore del cibo ed è molto brava a cucinare quanto segue;

Costolette di maiale

Hamburger

Verdure

Filetti di pesce

Bistecche

Una bistecchiera funziona in modo simile alla griglia aperta, tranne per il fatto che le unità impiegano due piani di cottura, uno sotto il cibo e uno sopra. Il piano di cottura superiore assomiglia a un coperchio che può essere appoggiato sopra il cibo in preparazione.

Caratteristiche

Potenza

Timer

Piastre galleggianti

Vassoi di grasso

Modalità di risparmio energetico

La bistecchiera elettrica migliore sul mercato è Cuisinart GR-4N Griddler. Questo prodotto vi darà tutte le caratteristiche e le capacità che una bistecchiera può dare.

Griglia 

La griglia aperta è un altro tipo di griglia per interni che offre più possibilità di grigliare e mantiene il fumo e il vapore contenuti. Assicuratevi sempre di sceglierne una con coperchio, anche se la maggior parte di loro lo fanno, esempi di griglia aperta sono la DeLonghi Alfredo Healthy Grill BG24, la Sanyo Smokeless Indoor Grill, e la Kitchen HQ 1500-Watt Smokeless Nonstick Grill & Griddle.

Caratteristiche

Piastra antiaderente per griglia

Facile pulizia

Termostato staccabile

Ottimo per la varietà di gusti

Controlli di temperatura indipendenti

Fatto per la lavastoviglie

Grande superficie di cottura

Prezzi

La migliore griglia aperta è la Delonghi Alfredo Healthy Grill BG-24 indoor grill. Questa griglia ha un bel coperchio in vetro e caratteristiche uniche che la rendono la migliore tra le griglie aperte. La griglia aperta cucina il cibo dal fondo, dopo di che deve essere capovolta.

Non fatevi confondere se scegliere una bistecchiera o una griglia aperta, perché entrambe vi daranno una grande produzione di cibo. La scelta e la preferenza sono naturalmente a vostra disposizione.

Questi due modelli di base sono utilizzati per le grigliate al coperto. Ci sono vantaggi e svantaggi per entrambi, e lo stile che funziona bene per una persona può non funzionare bene per un’altra. Ma, prima di poter stabilire quale sia il migliore per voi, dobbiamo avere una solida comprensione delle differenze tra di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *