Puzzle di Spiderman: l’eroe amato da tutte le “generazioni”

L’eroe mascherato amato sia dai grandi che dai bambini. Un eroe che non conosce la parola “tempo”. Se nel mondo dei cartoni ci sono dei personaggi che più passa il tempo più perdono la loro notorietà, lo stesso non si può dire per Spiderman. L’eroe che lancia le ragnatele riesce a catturare l’attenzione di tutti, tanto che il puzzle di Spiderman è uno dei più venduti e apprezzati.
Il puzzle di Spiderman è ideale solo per i bambini?
Potremmo dire di sì, ma considerando anche il successo che questo personaggio ha tra i grandi (basti pensare ai film sull’Uomo Ragno che ogni anno sbancano i botteghini) possiamo affermare come questo gioco in realtà sia perfetto pure per gli appassionati dei personaggi Marvel.
In commercio, come vedremo più avanti, non esistono solo i classici puzzle rettangolari da appendere, ma esistono pure le lampade 3d. Per saperne di più su quest’ultimo argomento, ti invitiamo a leggere il prossimo paragrafo. Potrebbe essere il regalo perfetto per il tuo bambino.

 

Lampada puzzle di Spiderman: l’innovativo puzzle 3d!

Hai bisogno di una lampada nella cameretta del tuo bambino?
E se questa lampada fosse anche un gioco?
La grande novità della lampada puzzle di Spiderman sta nella possibilità di poterla prima realizzare, incastrando tra loro i vari pezzi di plastica curvi e dopo potrà essere utilizzata come lampada per la notte. Una doppia funzione che unisce divertimento e utilità.
Ma sai qual è l‘altro grande vantaggio di queste lampade?
La possibilità di poter essere accese semplicemente battendo le mani. Non hai bisogno di premere l’interruttore, batti le mani e la lampada si accenderà. Quindi se il tuo bambino fa magari un incubo e ha paura, piuttosto che restare al buio potrà battere le mani e avere la sua luce accesa per tutta la notte.
Ma come è possibile realizzare una lampada puzzle?
Ciò è possibile perché siamo di fronte a dei puzzle 3d, degli innovativi giochi che si basano su pezzi di plastica ricurvi che consentono di realizzare degli oggetti che stanno in piedi da soli. Niente puzzle da appendere alla parete, si possono esporre comodamente su una qualsiasi superficie piana.
E per ultimo, possiamo affermare come si sia di fronte a dei prodotti economici, come dimostrano questi prezzi.

 

Spiderman: puzzle economici!

Se il tuo bambino è un amante dell’Uomo Ragno regalandogli un puzzle con il suo personaggio preferito non solo lo farei contento, ma in più regalerai un gioco che svilupperà le sue capacità spaziali e anche la sua memoria. E se poi consideriamo che questi benefici si possono avere spendendo davvero poco (come dimostrano le offerte, scelte da noi, visibili sotto) allora ne vale davvero la pena.

Infine, abbiamo selezionato per te le 3 migliori offerte relative ai puzzle di Spiderman. Clicca su “Scopri l’offerta” per verificare che siano ancora valide e approfittane per risparmiare sul prezzo d’acquisto.

 

Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2018 23:25
Search