Puzzle di Peppa Pig: la maialina che tutti i bambini amano

puzzle di peppa pigChe un maialino potesse conquistare il cuore di un bambino, personalmente noi adulti non ce lo saremmo mai aspettati. Nella nostra ottica da grandi abbiamo sempre pensato ad animaletti come il topolino, la scimmietta, il cane, il gatto, ma il maialino no, non l’avevamo proprio considerato (un po’ come Renato Zero con il suo “triangolo”). Dopo il successo di Peppa Pig, però è stato semplice immaginare il successo dei vari giochini. Ad esempio proprio il puzzle di Peppa Pig è uno dei giochi più venduti. Tuttavia esistono diverse tipologie di puzzle (al di là del conosciutissimo puzzle rettangolare “classico”) di cui parleremo in questo paragrafo. A fine pagina invece puoi scoprire i migliori tre scelti da noi.

 

Puzzle in legno Peppa Pig: pure l’orologio in cameretta!

Terminato di realizzare un puzzle, il bambino ha solo lo scopo di smontarlo e rimontarlo. Spesso i bambini giocano più volte sempre allo stesso puzzle, il che aumenta la vita del medesimo. Ma se i pezzi non sono di buona qualità, ecco che a lungo andare il gioco sarà meno divertente perché i pezzi inizieranno a non incastrarsi più. Ecco perché una tra le migliori soluzioni è quella di affidarsi ai puzzle in legno. Non essendo in plastica, il legno ha di certo una durata maggiore.
Quali tipologie di puzzle in legno comprare?
I puzzle in legno possono essere delle semplici basi rettangolari dove inserire negli appositi incastri le varie tessere oppure possono avere una base circolare. In quest’ultimo caso si ha una doppia funzione: dopo aver incastrato tutte le tessere il tuo puzzle di Peppa Pig potrà essere appeso e svolgerà la funzione di un vero e proprio orologio.
Colpito dai puzzle in legno di Peppa Pig? Allora ,ti consigliamo di verificare qui prezzi e disponibilità.

 

Tappeto puzzle Peppa Pig

E se il puzzle non fosse solo un gioco ma anche un morbido tappeto dove far giocare il tuo bambino?
Questa è la grande utilità mostrata dai tappeti puzzle. Dei prodotti realizzati con materiali al 100% sicuri in modo che il piccolo possa giocarci sopra. E se poi in questo tappeto puzzle viene raffigurato il suo personaggio preferito (Peppa Pig) siamo sicuri che sarà ancora più divertente. Se vuoi acquistarne uno per il tuo piccolo, visita questa pagina.

 

Lampada Puzzle 3d Peppa Pig: la sfera lucente!

Vuoi comprare una lampada da mettere in camera di tuo figlio?
Non sai bene quale scegliere tra le tante in commercio?
Ne vorresti una che raffiguri Peppa Pig?
E allora perché non unire il divertimento dei puzzle insieme all’utilità di avere una lampada?
Ciò è possibile grazie ai puzzle 3d di Peppa Pig. La novità è rappresentata dai pezzi curvi e snodati che incastrandosi tra loro permettono la formazione di una sfera. Grazie al led, la sfera si trasforma in un’ottima lampada per la notte. E per accenderla non serve utilizzare l’interruttore, basta battere le mani (valido anche per lo spegnimento).
Un regalo che consigliamo assolutamente, visto anche il prezzo per nulla elevato, come puoi verificare qui.

Non perderti le offerte dedicate ai migliori tre puzzle di Peppa Pig (scelti da noi) che ti permettono di risparmiare!

 

Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2017 15:55
Search