Puzzle delle Winx: tra i giochi più amati delle femminucce

Ci sono cartoni animati che nonostante siano nati più di dieci anni fa, continuano ad essere trasmessi ancora oggi con nuove puntate e continuano ancora ad essere ricercati dai bambini. In questo specifico caso parliamo delle Winx Club. Un cartone italiano nato nel 2004 e che ancora oggi viene trasmesso. Le bambine ne vanno “pazze” tanto che sono tanti i gadget (zaini, penne, giocattoli) che vanno pressoché a ruba. Lo stesso possiamo dire, quindi, per i puzzle delle Winx.

 

Puzzle Winx: effetto “pietra preziosa”!

Alle bambine piacciono tanto gli oggetti che risplendono. D’altronde i gusti femminili diciamo che non si smentiscono nemmeno da grandi, solo che quando la tua bambina crescerà e magari ti chiederà un oggetto splendente, probabilmente ti starai chiedendo un anello o un bracciale dal costo decisamente superiore a quello di un semplice puzzle delle Winx. Quando accadrà ciò, probabilmente il caro papà farà contento la sua bambina. Come è piuttosto risaputo, noi papà siamo piuttosto sensibili alle richieste delle nostre figlie.
Ma adesso ti starai chiedendo: cosa c’entra l’effetto splendente con un puzzle delle Winx?
Ebbene c’entra perché alcuni puzzle sono dotati di una speciale carta con effetto diamante. Questo permette al puzzle di risplendere come se fosse una pietra preziosa. Un effetto estetico che tutte le bambine amano e che non fa che rendere ancora più belli questi giochi.
Se proprio devi regalare un puzzle alla tua piccola perché non comprarne uno che brilli?
Sempre meglio che regalare qualcos’altro di brillante, visto la netta differenza di costo. Battute a parte, noi ne consigliamo  l’acquisto e se sei interessato a scoprirne il prezzo, ti invitiamo a cliccare qui.

 

Puzzle 3d Winx: la lampada notturna!

Il regalo perfetto che ogni bambina, amante delle Winx, desidererebbe per la propria camera. Questo speciale puzzle delle Winx non solo fa divertire la tua piccola grazie all’innovativo puzzle 3d e ai suoi pezzi curvi e snodati. Ma in più, una volta finito, svolge la stessa funzione di una lampada. Quindi l’utilità raddoppia.
L’intensità della luce led è regolabile e inoltre, altro delizioso vantaggio, puoi accendere e spegnere la lampada semplicemente battendo le mani. Potrai regalare alla tua piccola la lampada dei suoi sogni e in più la stessa lampada potrà costruirsela da sola o magari con l’aiuto di mamma e papà.
Ma la bellezza di questa lampada non è racchiusa solo nella sua doppia utilità, perché anche la sua forma estetica è davvero apprezzabile. Infatti, parliamo di una sfera che magari a noi adulti ricorderà molto la classica sfera utilizzata dalle maghe per “vedere il futuro”.
Sì, ma il costo?
Se ti stai chiedendo proprio questo saremo lieti di accontentarti. Se, infatti, clicchi qui potrai scoprire non solo il prezzo ma potrai pure procedere con le fasi d’acquisto.

Qui di seguito, invece, non perderti le migliori offerte dedicate ai puzzle delle Winx. Verifica cliccando su “Scopri l’offerta” se i prodotti sono ancora disponibili o no. Dopodiché approfitta dell’offerta in corso per risparmiare sul prezzo d’acquisto!

 

Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 18:47
Search