Puzzle di New York: la bellezza espressa in un gioco

Una delle città più belle del mondo. Una città tra le più ambite dai turisti. Una città terra di una delle più grandi attrazioni, il ponte di Brooklyn. E potremmo continuare ad elogiare New York ancora, ma non siamo qui per parlare solo delle sue qualità “urbanistiche”. Se hai già visitato New York saprai da te come sia una città a dir poco bellissima. Se non l’hai ancora visitata noi ti consigliamo di farlo, anche se non si tratta di un viaggetto di poche ore e nemmeno di un viaggetto economico. Se non hai la possibilità di andarci, allora sogna di essere lì tramite il puzzle di New York.
Come detto altre volte nel nostro sito, i puzzle hanno un grande potere, quello di farci sognare. Portarci con la mente in quel luogo. D’altronde la fantasia e i sogni sono l’unica cosa che la routine di tutti i giorni non potrà toglierci mai.

 

Puzzle 3d New York

Stanco dei soliti puzzle da appendere alla parete?
Non hai posto in casa dove poter appendere il tuo puzzle?
Pensi a come sarebbe bello poter esporre il tuo puzzle ultimato direttamente sul tavolino del salotto come se fosse un oggetto solido qualunque?
Il tuo desiderio si è realizzato. Grazie al puzzle 3d di New York.
I puzzle 3d sono l’ultima innovazione che sta già trovando il riscontro di tanti appassionati. I pezzi sono curvi e snodati in modo da permettere la costruzione magari del Freedom Tower [se fossi interessato potrai acquistarlo qui], ovvero il quinto grattacielo più alto del mondo che si trova proprio a New York (esattamente nella zona in cui furono distrutte le Torri Gemelle con l’attentato dell’11 settembre). Un’altra rappresentazione 3d che potresti ultimare potrebbe essere il Chrysler Building, un altro grattacielo che di certo non si fa “pregare” per altezza e bellezza.

 

Puzzle New York: no 3d ma con effetto fluorescente!

New York si contraddistingue la notte per una serie di insegne colorate che la rendono viva di colori.  Sembra quasi che in questa immensa città la notte non arrivi mai e allora non poteva non arrivare un puzzle che potesse sorprendere anche da questo punto di vista. Incastra le tessere tra loro, incornicialo, appendilo alla parete e poi fatti conquistare dal suo effetto luminoso. Se è bello di giorno, aspetta di vederlo la sera. Aspetta di “assaporare” con gli occhi il grazioso effetto fluorescente. Una delizia per gli occhi, una delizia per chi, come noi, è un amante di puzzle.
Lo consigliamo vivamente anche come regalo. Se un tuo conoscente o amico ama i puzzle, con un puzzle fluorescente non sbaglieresti di certo acquisto. E a tal proposito se sei interessato all’acquisto, a fondo pagina potrai scoprire il prezzo e cliccare sul link per poi procedere all’acquisto.

 

New York: puzzle gigante da restare a bocca aperta!

Hai sempre sognato di vivere a New York?
Di affacciarti dalla finestra e ammirarne il meraviglioso paesaggio urbano?
Allora, tieniti forte che stiamo per proporti un puzzle gigante di 32000 pezzi. Proprio così , ben 32000 pezzi. Collegandoli uno ad uno riuscirai a riproporre la visuale di New York come se la stessi guardando dalla tua finestra. Possiamo semplicemente dire che si tratta di un puzzle spettacolare sia per il numero dei pezzi sia per la qualità dell’immagine, d’altronde parliamo di un gioco realizzato da Ravensburger.
A chi è rivolto l’acquisto di questo enorme puzzle?
Solo a chi ha un luogo dove appenderlo, visto che le misure di questo enorme puzzle sono di 544 x 192 cm. Quindi prima di procedere all’acquisto [a tal proposito qui potrai verificarne la disponibilità e il prezzo] verifica di avere lo spazio in casa per appenderlo.

In conclusione, non perderti le offerte dedicate ai puzzle di New York che ti permettono di risparmiare! Scoprile qui di seguito:

 

Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2018 2:05
Search