Puzzle di Anne Geddes: i bambini sono le “immagini” più belle

Qual è l’immagine più bella al mondo?
Quell’immagine che nessun uomo potrà mai costruire e che nessuna “forza naturale” potrà plasmare?
L’immagine che cattura gli occhi di tutti, che riempie il cuore di gioia e tenerezza è quella di un bambino. Niente più degli occhi di un bambino riescono a trasmettere delle sensazioni di amore e dolcezza. Niente come il sorriso di un bambino riesce a regalarci felicità. I bambini hanno la forza di mettere tutti d’accordo. Sono le immagini più belle che nella vita di tutti i giorni abbiamo la fortuna di vedere. Siamo circondati da queste opere d’arte e a volte non ci accorgiamo neppure di quanto siamo fortunati.
E se queste “opere d’arte” riuscissero ad essere ben rappresentate nei puzzle, il risultato non sarebbe a dir poco stupendo?
Questo è proprio ciò che riesce a fare da anni la fotografa australiana Anne Geddes. Le sue foto hanno fatto il giro del mondo ed è di certo una delle fotografe più apprezzate. I soggetti dei suoi scatti sono i bambini. Soggetti che si trovano in situazioni fiabesche che non fanno altro che esaltarne la bellezza. Lo scopo delle sue foto è quello di diffondere un messaggio di protezione e amore verso tutti i bimbi. Un messaggio ben espresso anche nei puzzle di Anne Geddes.

 

Anne Geddes: puzzle di bambini come non li hai mai visti!

Fare una foto ad un bambino per poi riprodurla in un puzzle o in un qualsiasi altro oggetto, è semplice. Ma quello che accade nei puzzle di Anne Geddes è qualcosa di diverso e unico. I piccoli possono essere rappresentati con delle ali da angelo o magari delle ali da farfalla, magari la loro testolina può sbucare fuori da un vasetto. Potremmo pure trovare un pargoletto che si è addormentato su un funghetto o magari su una rosa. Gli scenari che vengono ricreati nei puzzle di Anne Geddes sono davvero vari ma tutti hanno un unico comune denominatore: l’esaltazione della dolcezza. I bambini sono tutti belli, ma nello scenario in cui vengono riproposti riescono ad essere ancora più belli.
Se cerchi un puzzle che sappia trasmettere bellezza e dolcezza, questi sono quelli che fanno al caso tuo e potrai visionarli e acquistarli cliccando qui.

 

Puzzle Anne Geddes: perché acquistarlo?

Se vuoi immergerti in un mondo fiabesco, fare un tuffo nella dolcezza di uno sguardo e sorridere alla visione di un viso paffutello che a sua volta ti sorride, i puzzle di Anne Geddes sono ciò che fanno per te. Se hai voglia di ricevere un’emozione, di appendere in stanza un puzzle che diverrà un quadro da far invidia, noi non possiamo che ribadirti quanto i puzzle di Anne Geddes siano perfetti per tale “scopo”. E come puoi vedere dai prezzi in basso, parliamo di prodotti davvero economici.
Ricordiamo che, nonostante i soggetti raffigurati siano dei bambini, questi sono puzzle ideali per gli adulti.

Qui di seguito vogliamo proporti queste tre vantaggiose offerte. Grande qualità e convenienza, oltre che bellezza!

 

Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2018 12:46
Search