Nanostad: rappresentazione in 3d del tuo stadio del cuore

Sei un appassionato di calcio?
Non ti perdi mai le partite della tua squadra del cuore?
Della tua squadra hai magliette e gadget di ogni tipo?
Allora nella tua personalissima “collezione” non può mancare il nanostad.
Cos’è il nanostad?
Una dettagliata rappresentazione di uno stadio di calcio, ma non uno qualsiasi. Potrai scegliere proprio quello del tuo team preferito. E la bellezza di questi prodotti sta soprattutto nel fatto che si tratta di puzzle 3d.

 

Puzzle 3d Nanostad

Sei mai andato a vedere una partita della tua squadra del cuore?
Hai mai potuto vedere lo stadio?
Se non ne hai mai avuto a possibilità, comprare il puzzle 3d nanostad [qui puoi scoprire i prezzi e le varietà degli stadi] ti permetterà di vederlo per la prima volta. Certo, non è assolutamente la stessa cosa, ma queste creazioni mini sono davvero dettagliatissime. Sono curate nei minimi particolari. Anche chi è un esperto conoscitore dello stadio della propria squadra del cuore sarà alquanto sorpreso di quanto sia dettagliata questa rappresentazione tridimensionale. Una volta terminato potresti magari esporlo in salotto. E attenzione, siamo di fronte ad un puzzle 3d, quindi non va incorniciato. I pezzi sono in plastica e ricurvi in modo da formare un “oggetto solido” che potrai posizionare su qualsiasi superficie piana.
I tifosi italiani di Milan e Inter in attesa di uno stadio di proprietà dovranno accontentarsi di “dividere” San Siro, al contrario degli juventini che possono ricostruire lo Juventus Stadium, a proposito ti proponiamo questo link per scoprirne subito il prezzo.
Sei un amante del “tiki taka” del Barcellona? Ami i colori blaugrana?
In commercio è possibile comprare anche gli stadi non italiani come quello del Camp Nou  o anche uno stadio internazionale come quello del Boca Juniors. Potresti ricostruire “La Bombonera” proprio in casa tua.
Vuoi creare un’autentica collezione di tutti i migliori stadi europei e non?
Potresti farlo perché come avrai di certo già capito, sono presenti tantissimi stadi. Potresti collezionare tutti i principali stadi italiani, quelli inglesi, spagnoli, eccetera e farne una collezione davvero unica nel suo genere. E se tuo figlio è un appassionato di calcio come te e siete ancor di più uniti dalla stessa fede calcistica, potresti realizzare il puzzle insieme a lui.

 

Nanostad: prezzo e perché sceglierlo!

Perché decidere di acquistare tra i tanti puzzle 3d proprio i nanostad?
Noi da appassionati di calcio e da possessori di uno di questi stadi non possiamo che consigliarne l’acquisto semplicemente perché è quel gadget che ogni viscerale tifoso deve possedere. Naturalmente però ne consigliamo l’acquisto a chi piace il puzzle. Se sei un tifoso sfegatato ma i puzzle non ti piacciono nemmeno un po’, in questo caso per primi ti diciamo di lasciar perdere. Non basta essere seguaci della propria squadra del cuore, bisogna anche avere “l’amore” per i puzzle.

Infine, ti suggeriamo di non farti scappare le offerte in basso dedicate ai puzzle 3d nanostad. Verifica che siano ancora attive cliccando su “Scopri l’offerta” e inizia a risparmiare!

 

Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2017 19:58
Search