Puzzle disney: amato sia dai piccini che dai grandi

La felicità di un bambino che vede rappresentare in un gioco i suoi personaggi preferiti. Questo è ciò che rende impareggiabile un puzzle disney. La felicità negli occhi del proprio piccolo è la sensazione di benessere che ogni genitore cerca. Con un gesto piccolo come quello di un puzzle disney, si riesce a renderlo più che contento. Ancor di più se si compra un gioco dove il protagonista è il suo personaggio preferito. Se il personaggio preferito è Topolino, è necessario che anche il disegno del puzzle rappresenti il topo più amato d’Italia.
Naturalmente i personaggi Disney sono davvero tanti, noi abbiamo citato Topolino perché è di certo uno dei più famosi, ma col tempo sono tanti altri gli “eroi” dei nostri piccoli. Pensiamo ad esempio a Spiderman o a Cars per quanto riguarda i maschietti. Per le femminucce, invece, le Winx o le Barbie. Questi erano solo degli esempi, se vuoi scoprire i puzzle per bambini (ovviamente Disney) ancora disponibili, ti invitiamo a visitare questa pagina, dove potrai scoprire i prezzi e se vi è ancora qualche conveniente offerta.

 

Disney: puzzle non solo per i bambini!

Chi ha detto che i puzzle Disney sono adatti solo per i bambini?
Assolutamente no, i puzzle Disney sono ideali anche per noi grandi.
Il fatto di essere adulti non deve comunque farci abbandonare il nostro spirito di “Peter Pan”. Comporre un puzzle Disney può farci tornare un po’ indietro nel tempo. Ci immerge nei ricordi di quando da piccolini non facevamo altro che comporre e ricomporre sempre lo stesso puzzle. Con la meraviglia di chi è sempre sorpreso e divertito ogni volta che viene raffigurata l’immagine finale. Certo, da grandi un po’ i gusti estetici cambiano e la “Disney” però ci accontenta. Alcuni puzzle raffigurano Topolino e Minnie in una fuga romantica a Venezia. ad esempio. Gli stessi Minnie e Topolino potrebbero essere i protagonisti di una cena romantica con sfondo il mare. Magari potresti essere maggiormente attratta dalla rappresentazione della favola “La Bella e la Bestia” con i due protagonisti abbracciati su un balconcino e come sfondo il castello.
Sono tanti i disegni Disney che possono essere apprezzati da noi grandi che spesso perdiamo la voglia di giocare o la ripudiamo come se questa non debba più far parte della nostra vita. Peccato solo che non ci accorgiamo a volte, di come la “voglia di giocare” sia l’unico sistema per evadere almeno per un po’ dai problemi dei grandi. Se anche tu hai voglia di evadere un po’ ti consigliamo di cliccare qui e scoprire i tanti puzzle per adulti Disney.

Dopo aver parlato in generale dei puzzle Disney, vorremmo proporti questa selezione. Sono tutti puzzle scelti da noi in quanto li riteniamo non solo belli, ma anche economicamente convenienti grazie alle rispettive offerte. Per verificare però che le stesse siano ancora attive, dovresti cliccare su “Scopri l’offerta” (visibile in basso).

 

Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2018 22:02
Search