Puzzle di Star Wars: il regalo ideale per ogni fan

Sei un accanito fan della leggendaria saga di Star Wars?
Se sei un fan non potrai che apprezzare i puzzle di Star Wars. In commercio esistono sia i puzzle classici da appendere al muro sia i puzzle 3d (di cui parleremo meglio nel prossimo paragrafo). Adesso però concentriamoci sui primi.
Hai uno spazio vuoto in camera? Pensi che ci starebbe proprio bene un bel quadro alla parete?
E allora perché non optare per l’acquisto di un puzzle di Star Wars? Così unirai divertimento e bellezza. Il divertimento sta anche nella difficoltà di collegare tra loro le varie tessere (magari puoi giocare pure in famiglia o con amici) e in secondo luogo, una volta terminato, ne potrai ammirare la bellezza appendendolo in camera o salotto, insomma ovunque tu voglia.
Acquistando invece un quadro dovresti solo appenderlo e di divertente in questo non c’è assolutamente nulla. E tra l’altro spesso e volentieri i quadri hanno un costo piuttosto elevato, al contrario dei puzzle che sono decisamente più alla portata, come dimostrano questi prezzi.

 

Puzzle 3d Star Wars: costruisci la tua navicella o il tuo Darth Vader!

Non hai spazio alla parete dove appendere il tuo puzzle di Star Wars?
Non ti piacciono molto i quadri?
E allora potrai sicuramente gradire il puzzle 3d di Star Wars.
Cos’ha di speciale questa tipologia di puzzle?
I pezzi sono curvi e snodati e incastrandoli tra loro potrai costruire un oggetto tridimensionale che sta in piedi da solo. Quindi niente più cornici alla parete, il tuo puzzle di Star Wars lo puoi poggiare su una qualsiasi superficie piana.
Cosa saresti in grado di costruire con un puzzle 3d?
Un appassionato di Star Wars potrà ricostruire una rappresentazione 3d della mitica navicella Millennium Falcon, ad esempio.
Vorresti invece la scultura di uno dei tuoi personaggi preferiti?
E allora che ne dici di tenere sul comodino un bel puzzle 3d di Darth Vader?
Le rappresentazioni tridimensionali possibili con un puzzle 3d di Star Wars sono davvero varie e tutte molto affascinanti e curate nei minimi dettagli. Se vuoi scoprirle tutte, ti invitiamo a cliccare qui (così scoprì pure il loro costo non eccessivo).

 

Star Wars: puzzle per i fan!

Chi è il miglior “acquirente” di un puzzle di Star Wars?
Il puzzle di Star Wars è il miglior regalo che ogni fan della saga può fare a se stesso o che può fare ad un altro fan. Naturalmente, regalare un puzzle di Star Wars a chi non sa nulla di questo magnifico universo, sarebbe un po’ come regalare un vassoio di dolci a chi si è appena messo a dieta. Quindi se l’idea è quella di un regalo, meglio informarsi sui gusti del “festeggiato”.
Questi prodotti risultano essere ideali sia come puzzle per gli adulti e sia come puzzle per bambini.

E se vuoi acquistarne uno (o anche più di uno) ti consigliamo di farlo approfittando delle offerte in basso che ti permettono di risparmiare.

 

Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2018 5:07
Search