Puzzle 3d Tour Eiffel: il monumento in miniatura a casa tua

Qual è la prima cosa che associ a Parigi?
La Tour Eiffel. Ovvero uno dei momenti più famosi nel mondo che è il simbolo della capitale della Francia. Un monumento che chissà che anche tu non abbia già visitato o che non abbia voglia un giorno di visitare. Grazie al puzzle 3d Tour Eiffel potrai realizzare uno dei patrimoni più belli del mondo direttamente a casa. Una ricostruzione in miniatura tridimensionale che potrai esibire in salotto, in cucina, in camera da letto, insomma ovunque tu voglia.
Quello che affascina di più del puzzle 3d Tour Eiffel è la cura del dettaglio. Una rappresentazione davvero minuziosa che di certo ti saprà sorprendere positivamente. Ma la sorpresa maggiore è quella che ti descriveremo nel prossimo paragrafo.

 

Puzzle 3d Tour Eiffel con led: Night Edition

Visitare Parigi significa obbligatoriamente visitare il simbolo di questa città. Un monumento che è maestosamente elegante e affascinante, ma che raggiunge il culmine della sua bellezza di notte, grazie alle varie luci che lo illuminano. Chi ha visitato Parigi magari adesso starà pure annuendo. Chi purtroppo non ha ancora visitato Parigi non può percepire interamente la bellezza della Tour Eiffel nella sua veste notturna.
E se il tuo puzzle 3d Tour Eiffel si illuminasse di notte?
Questo è possibile grazie all’innovativo puzzle 3d Tour Eiffel con led (Night Edition). Grazie alla luce led posta sulla base è possibile illuminare la proprio torre in tre diversi colori. Per un effetto notturno davvero sbalorditivo che ti permetterà di utilizzare il tuo puzzle 3d anche come lampada.
Incuriosito dal puzzle Night edition?
A fondo pagina potrai scoprirne pure il prezzo.

 

Puzzle Tour Eiffel: le diverse versioni

La Tour Eiffel classica ti “annoia”?
Vuoi un puzzle che sia diverso dagli altri? Che abbia un tocco di personalità in più?
Ebbene, in questo caso potrai essere accontentato scegliendo alcune versioni un po’ particolari del puzzle 3d della Tour Eiffel. Una che piace tanto anche ai bambini è la versione Disney. Viene abbandonato il classico stile della Tour Eiffel per trasformarla (solo dal punto di vista estetico delle “facciate”) in un oggetto perfetto da esibire nella cameretta dei propri piccoli. Se sei interessato all’acquisto di questa fantasiosa versione disney della Tour Eiffel, ti consigliamo di cliccare qui per scoprirne pure il prezzo.
Cerchi qualcosa di ancor più “esuberante” e colorato”?
In questo caso possiamo consigliarti l’acquisto del puzzle 3d Tour Eiffel “Tula Moon”. Un puzzle in cui sono i colori a farla da padrone e che rendono la Torre davvero “allegra”. E se vuoi “vederlo”, clicca qui.

 

Tour Eiffel: puzzle 3d o puzzle “classico”?

Quando e perché scegliere il puzzle 3d invece di quello classico da appendere alla parete?
I motivi spesso e volentieri riguardano semplicemente un diverso gusto estetico. Ma in alcuni casi i puzzle 3d vengono preferiti da chi non ha la possibilità di poter appendere il puzzle completo alla parete o da chi vuole esibire il proprio “capolavoro” finito semplicemente poggiandolo sul tavolino del salotto.

Non perderti le offerte dedicate ai puzzle 3d della Tour Eiffel. Clicca su quello che più ti piace e approfitta dell’offerta:

 

Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2017 15:55
Search