Puzzle 3d Statua della Libertà: il monumento in miniatura a casa tua

Uno dei monumenti più importanti del mondo, simbolo di libertà, fedelmente riprodotto in miniatura proprio nel tuo salotto di casa. Stiamo parlando de puzzle 3d Statua della Libertà. Grazie ai suoi pezzi curvi, non hai più bisogno di appendere il tuo puzzle al muro, stavolta potrai esporre questa bellissima rappresentazione tridimensionale direttamente sul tavolino presente in salotto. O magari posizionarla sul comodino accanto alla stanza da letto. Insomma, qualsiasi sia la superficie piana dove vorrai esporla, potrai farlo. Tanto sta in piedi da sola.

 

Statua della Libertà: puzzle 3d con effetto notte!

Il puzzle 3d della Statua della Libertà con effetto notte sorprende tutti in fatto di bellezza. Se cerchi qualcosa che sappia ancora stupirti nel mondo dei puzzle, l’hai appena trovata. Di notte potrai fare a meno della banale luce del comodino. La tua visuale potrà essere illuminata dalla bellezza della tua Statua della Libertà. Grazie alla luce led il tuo puzzle si illumina. E potrai scegliere tra una luce fissa bianca e una luce che cambia colore in automatico. Un effetto estetico davvero stupendo che piacerà tanto anche ai bambini.
Specifichiamo però, come in questo caso la Statua della Libertà non è da montare, è un oggetto in plastica che va incastrato sopra una base (quest’ultima sì, da montare incastrando le varie tessere).
Come detto, l’effetto luce di notte è qualcosa di davvero spettacolare. Descrivere a parole questo effetto non ha lo stesso impatto che può avere la visione del tuo puzzle 3d Statua della Libertà che si illumina di notte.
Sei interessato all’acquisto?
Allora, ti basta cliccare qui per scoprirne il prezzo e verificare pure che il prodotto sia ancora disponibile o meno.

 

Puzzle Statua della Libertà: la versione “moderna”!

Hai uno spirito pop?
Ti piace vedere qualcosa di diverso che non sia la classica opera d’arte fine ed elegante ma senza nulla di “estroverso” e “moderno”?
Se il tuo spirito è un po’ in controtendenza rispetto ai classici gusti, allora abbiamo proprio ciò che fa per te, ci riferiamo al puzzle 3d Statua della Libertà edizione pop art.
Cosa differenzia questo modello dal classico puzzle 3d?
Potrai vedere la Statua della Libertà come non l’hai mai vista prima e come di certo non la vedrai mai. Innanzitutto si abbandona il classico colore grigio e si sposa il fucsia. In secondo luogo la base della Statua presenta dei murales davvero “pop”. Diverse anche le scritte che compaiono, coma ad esempio “Kiss”, “City of dreams”, “Paint it black” e tante altre ancora.
Questo è un piccolo modellino di cui sconsigliamo l’acquisto a tutti coloro che apprezzano le opere d’arte così come sono e ne vogliono una rappresentazione fedele all’originale. Se il tuo spirito è più rivolto al cambiamento” e ad una bellezza ancora più “esuberante”, allora l’edizione pop della Statua della Libertà non potrà che piacerti. E se sei interessato anche solo a vedere com’è esteticamente, clicca qui.

Infine, ti consigliamo di non perderti le offerte dedicate ai puzzle 3d della Statua della Libertà, che ti proponiamo qui di seguito. Verifica che siano ancora attive e inizia a risparmiare!

 

Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2018 17:38
Search