Puzzle 3d Colosseo: ricostruzione in miniatura fedele all’originale

puzzle 3d colosseoSei un amante di Roma? Hai visitato il Colosseo e te ne sei innamorato?
Sei sempre stato affascinato da quest’opera immensa e tutta italiana?
E se potessi avere la possibilità di ricostruirla in miniatura e di poterla esporre proprio in casa?
Ciò adesso è possibile grazie al puzzle 3d Colosseo. Collega i vari pezzi ricurvi e snodati, una volta incastrati tutti non dovrai più appendere l’opera ultimata alla parete, stavolta potrai goderti la tua ricostruzione del Colosseo poggiandola semplicemente su una qualsiasi superficie piana. Il Colosseo in miniatura sarà la tua piccola opera d’arte che potrai esporre in casa.
D’altronde siamo di fronte agli innovativi puzzle 3d, i giochi ideali per tutti gli appassionati, per chi non si accontenta più del classico puzzle, ma vuole qualcosa di più speciale.

 

Puzzle Colosseo: i grandi classici

Un po’ tutti gli appassionati dei puzzle per adulti amano possedere in casa almeno un puzzle che ritragga un’opera che sia di grande spicco. E di certo il Colosseo è una delle rappresentazioni meglio realizzate. I dettagli curati nei minimi particolari permettono una rappresentazione davvero minuziosa del Colosseo. Ciò avviene sia con i puzzle 3d che con i classici puzzle che si appendono alla parete. Anche se di certo i modelli tridimensionali hanno quel fascino in più.

 

Puzzle del Colosseo: i marchi su cui affidarsi

Sono diverse le marche che si occupano di realizzare dei puzzle che possano soddisfare sia le esigenze dei più piccoli sia le esigenze dei più grandi. Nell’ambito del “Colosseo” tra i brand più affidabili troviamo di certo Ravensburger, Clementoni ed Educa. I primi si sono specializzati e hanno trovato un grande successo con la rappresentazione 3d del Colosseo. I secondi invece si sono di certo fatti apprezzare per una rappresentazione classica di questo maestoso monumento.
Una cosa è certa però, quello che unisce questi tre marchi è la qualità. I pezzi sono resistenti e garantiscono un risultato davvero ottimale.

 

Colosseo: puzzle 3d o classico?

“Meglio un puzzle 3d Colosseo o uno classico?”
A questa domanda è impossibile rispondere perché tutto dipende anche dai gusti di ognuno. Ma una piccola risposta potremmo pure darla. Se non hai spazio dove mettere la tua opera 3d, meglio optare per i puzzle classici rettangolari. Se invece, al contrario, non hai posto dove appendere il tuo quadro, allora meglio optare per il modello 3d. A volte la scelta tra una delle due tipologie dipende anche solo dallo spazio presente in casa.
Qual è la differenza economica tra le due tipologie di puzzle?
Da un punto di vista economico possiamo di certo affermare come i puzzle 3d abbiano un costo superiore rispetto ai classici puzzle, anche se in alcuni casi, proprio quest’ultimi riescono ad essere meno economici (quando si ha a che fare con puzzle giganti che superano anche i 30000 pezzi). Tuttavia comunque tra un puzzle 3d Colosseo ed uno classico non troviamo una differenza così netta ed entrambi i prodotti si rivelano decisamente economici, come dimostrano questi prezzi.

Qui di seguito, invece, abbiamo selezionato i 3 migliori puzzle 3d Colosseo . Non solo belli e di qualità, ma anche convenienti grazie a queste offerte:

 

Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2018 1:59
Search