Puzzle 3d: non serve più appendere il puzzle al muro

puzzle 3dCos’è il puzzle 3d?
Se non sai di cosa stiamo parlando o se non ne hai mai visto uno, penseremo noi a descriverti questi interessanti puzzle, davvero innovativi in questo settore.
Senza perdere ulteriore tempo, andiamo subito a vedere in cosa consiste il puzzle 3d.
Questo gioco è composto da degli speciali pezzi che non sono di cartone, ma bensì di plastica. Non sono piatti, ma ricurvi, in modo che si possano incastrare tra loro per formare anche un oggetto sferico.
Proprio qui sta la particolarità di questi prodotti. Non dovrai avere il tuo puzzle appeso al muro e ben incorniciato. No, il tuo puzzle sarà parte attiva del tuo arredamento. Come fosse una bomboniera o una sorta di scultura. Potrai mostrarlo a chiunque e anche andarne fiero perché alcuni sono davvero molto belli e donano un tocco di classe al tuo ambiente.

 

 

Puzzle 3d Led

Prima abbiamo detto che il puzzle 3d potrebbe davvero dare un tocco di classe al tuo ambiente, ebbene, lo confermiamo. Se decidi di acquistare un puzzle 3d con in dotazione il led, potresti ammirare la tua opera che si illumina di notte grazie al la lucina posizionata sulla base. E sarebbe davvero un gran bel vedere di notte, a prescindere da dove lo posizionerai e dalla grandezza del tuo puzzle tridimensionale.
Un regalo perfetto per gli appassionati di questo gioco, ma anche per chi si affaccia solo ora al “mondo” dei puzzle per adulti.
E il prezzo?
Assolutamente alla portata come puoi constatare cliccando qui.

 

Puzzle 3d Tour Eiffel

Uno dei puzzle tridimensionali più famosi è quello della Tour Eiffel. In italia siamo anche un popolo di romanticoni e allora la visione della Tour Eiffel non può mancare. Certo, non è come l’originale ( aggiungiamo pure per fortuna, se no in casa non ci entrerebbe di certo e, soprattutto, di quanti pezzi sarebbe?). Se sei stato a Parigi con la tua compagna o compagno sarebbe un bel modo di ricordare quella vacanza.
Interessato all’acquisto o a saperne di più?
Visita la pagina Puzzle 3d Tour Eiffel.

 

Puzzle 3d Titanic

Sfidiamo chiunque (soprattutto le donne) a non aver mai immaginato una scena romantica come quella tra Jack e Rose sulla prua della nave. Quanto romanticismo e chissà quante volte, il tuo lui, per scherzo ti avrà detto: “Se ero io, ti buttavo di sotto”. Il classico burlone che, siamo sicuri, non lo farebbe mai.
Sul film Titanic se ne sono dette davvero tante, di cotte e di crude, ma il successo è stato piuttosto unanime. Tanto che è stato fatto pure un remake in cui hanno cambiato solo ed esclusivamente l’impatto visivo della pellicola, non il film. E al cinema ha avuto ugualmente successo.
Il successo di questo film è andato pari passo, col tempo, col successo degli sfottò. In molti hanno ripreso su Internet o in tv le scene madri (Jack e Rose abbracciati sulla prua della nave, con lui che dice a lei: “Ti fidi di me” e l’ultima scena che vede Jack rinunciare a salire sullo stesso pezzo di legno che sosteneva Rose, pur di salvarle la vita). Alcuni sfottò ritraggono un finto Jack che, piuttosto che abbracciare Rose sulla prua della nave, la butta di sotto. Altre vignette su internet hanno ritratto un Jack infuriato con Rose perché, nonostante ci fosse posto per due sul pezzo di legno su cui era adagiata, lei non gli permette di salire. Insomma, le parodie sono state tante e di solito, quando c’è una parodia, dietro si nasconde un gran successo.
Se anche tu vuoi “rivivere” la scena clou del Titanic, compra il puzzle 3d Titanic [qui puoi acquistarlo] ma occhio a non salire a bordo. Non c’è posto.

 

Puzzle 3d Big Ben

Un altro puzzle molto conosciuto e apprezzato è quello del Big Ben. La pronuncia potrebbe confondere e far pensare al famoso fenomeno del Big Bang. In questo caso ci si riferisce all’Elizabeh Tower di Westminster e più precisamente alla sua grande campana che si trova nella torre dell’orologio. Questo luogo (da visitare) si trova proprio nel quartiere di Westminster, a Londra.
Se non hai la possibilità di visitarlo, beh, acquista qui il puzzle. Non sarà la stessa cosa, però almeno ti farai un’idea sulla sua bellezza.

 

Puzzle 3d stadi: i nanostad

Se sei un tifoso sfegatato, non puoi non prendere in considerazione l’idea di acquistare un puzzle 3d che riproduca lo stadio dove gioca la tua squadra del cuore. Tali modelli sono definiti nanostad. Questo è un modo per sentire la squadra ancora più vicina a te. Inoltre, queste rappresentazioni 3d sono davvero realistiche e molto dettagliate.
Se non lo vuoi per te, potrebbe essere un regalo molto apprezzato per un amico che non manca mai di vedere o allo stadio o in tv la propria squadra del cuore. Proprio uno di quegli amici che lascia la ragazza a casa pur di vedere la partita di pallone. Uno di quegli amici che entra in depressione dopo una sconfitta ed entra in uno stato di esaltazione (all’apparenza immotivata) dopo una vittoria, neanche avesse appena beccato il sei al superenalotto.

Puzzle 3d stadio Juventus

Sei un tifoso bianconero?
Non ti perdi mai una partita alla tv?
Vai pure allo stadio qualche volta o hai direttamente l’abbonamento?
Hai maglie fotografate e pezzi di campo strappati e custoditi gelosamente a casa?
Allora, ti manca solo lo stadio. Lo Juventus Stadium in versione 3d è davvero un prodotto ben realizzato che non può mancare nella casa di uno juventino.
Sì, ma quanto costa?
Possiamo assicurarti che costa poco, come puoi vedere qui.

Puzzle 3d stadio San Siro

Sei un tifoso dell’Inter o un tifoso del Milan?
Fin quando non faranno uno stadio apposta per una delle due squadre, i tifosi dovranno accontentarsi di dividere lo stesso campo. E allora, la versione 3d dello stadio San Siro di Milano riesce ad accontentare sia i tifosi interisti che i tifosi milanisti. Anche in questo caso, il puzzle è davvero realizzato in modo dettagliato e realistico, e il costo non è eccessivo [scoprilo qui].

 

Puzzle 3d: prezzi

Quanto può costare un puzzle 3d?
Dipende da alcuni fattori. In linea di massima, comunque, il costo non è assolutamente eccessivo. Il prezzo varia a seconda del numero dei pezzi e se è, più o meno, provvisto di led per l’illuminazione.

L’articolo finisce qui, ma prima di “congedarci” da questa pagina, abbiamo selezionato per te i 3 migliori puzzle 3d in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Scopri se le offerte, che vedi in basso, sono ancora attive.

 

Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2017 15:55
Search