Puzzle Mordillo: quando l’estro del fumettista incontra i puzzle

Sono sempre più ricercati quei puzzle disegnati da fumettisti, cartonisti e pittori. Puzzle realizzati da chi con il suo estro riesce a realizzare dei disegni che attraggono l’attenzione di tutti, sia piccoli che adulti, non importa l’età. Se un disegno è realizzato da un grande autore, il risultato saprà sbalordire tutti. Questo è proprio il caso del fumettista Guillermo Mordillo, uno dei più grandi di questo settore. I puzzle Mordillo, infatti sono tra i più ricercati e più avanti ne scopriremo il motivo.

 

Mordillo puzzle: l’umorismo elegante

Perché scegliere i puzzle Mordillo? Cos’hanno di speciale?
I puzzle Mordillo sono affascinanti, esprimono gioia, sono luminosi e sono umoristicamente eleganti.
Cosa intendiamo con “umoristicamente eleganti”?
Sanno lasciarti un sorriso grazie a dei disegni estrosi e anche divertenti e sanno anche attrarti per la raffinatezza del disegno stesso. Sono curati nei minimi particolari e se ami le sfide, beh con questi puzzle potrà di certo trovare pane per i tuoi denti. Nella realizzazione dei puzzle Mordillo bisogna stare attenti ai particolari, alle tonalità dei colori. Non sono facili come altri puzzle per adulti. In certi casi il livello di difficoltà è davvero alto, ma ciò non fa che rendere più bello il finale. Quando, dopo un po’ di fatica e sano divertimento, si è di fronte alla realizzazione di un’opera davvero stupenda. Ideale per essere appesa in casa per abbellire il nostro arredamento.
Vorresti conoscere i diversi designi raffigurati nei puzzle Mordillo? Clicca qui e scoprili.

 

Puzzle Mordillo: prezzi e i migliori disegni

Vuoi scoprire quali sono i migliori puzzle Mordillo?
Questo è il paragrafo che fa al caso tuo. Non solo abbiamo scelto per te i migliori tre puzzle realizzati da questo grandissimo autore, ma potrai anche scoprirne i prezzi. Costi che sono resi ancora più convenienti dalle offerte che vedi qui di seguito.

Ecco a te i 3 migliori puzzle Mordillo. Approfitta delle offerte in basso per risparmiare.

 

Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2017 15:55

 

Guillermo Mordillo: chi è?

Per chi non conoscesse Guillermo Mordillo siamo pronti, in questo paragrafo, a scrivere in modo striminzito chi è questo autore.
Come detto in precedenza, Mordillo è un fumettista ed è un cartonista. Anche se i cartoon di cui ti parliamo non sono quelli italiani, ma argentini. Siamo di fronte ad un talento precoce, visto che ha realizzato il suo primo disegno alla tenera età di 12 anni. A 18 anni invece ha iniziato ad occuparsi di libri per l’infanzia. Allo stesso tempo comincia pure ad entrare nel mondo del cinema, occupandosi del lato “vignettista e pubblicitario”.
Trasferitosi a New York nel 1960 mette a disposizione le sue qualità nel disegno per alcuni cortometraggi. Nel 1963 invece si trasferisce a Parigi e qui si occupa di collaborare con la rivista Lui e il quotidiano Paris Match. Sempre in Francia si occupa pure dei cartoni e riesce a trovare pure il tempo per collaborare con la tv tedesca.
Questa una breve sintesi di chi è Guillermo Mordillo e perché è ritenuto uno dei più grandi fumettisti. Motivo per cui consigliamo assolutamente l’acquisto dei puzzle di Mordillo, sicuri del fatto che non potrai non ammirarne la bellezza.

Search