Puzzle Heye: si distingue dalla massa per la sua originalità

puzzle HeyeCome distinguere un puzzle Heye dagli altri?
Sono tanti i particolari che permettono di riconoscere fin da subito un puzzle Heye rispetto ad un prodotto di un’altra marca. Quello che subito viene notata è la forma della scatola. Non siamo più di fronte alle classiche forme rettangolari, stavolta abbiamo una forma più “estroversa” ed insolita. Infatti, la scatola è triangolare, il che ci fa subito capire dal primo sguardo quando siamo di fronte a dei puzzle realizzati dal marchio Heye e quando, invece, siamo di fronte a dei puzzle realizzati da un comune brand.

 

Heye puzzle: che classe!

Cos’altro differenzia un puzzle Heye?
Spesso in commercio si vedono dei disegni di puzzle che sembrano tutti uguali. A cambiare a volte è solo la tonalità di colore o la differenza di inquadratura. D’altronde, quante volte abbiamo visto puzzle raffiguranti il Colosseo?
Cosa cambia davvero tra un puzzle raffigurante un Colosseo ed un altro?
Proprio ciò di cui parlavamo prima, ovvero una diversa inquadratura e un differente uso di colori. Per il resto possiamo dire di essere di fronte a dei puzzle identici.
Ecco, Heye rifiuta l’essere scontato e si affida ai migliori cartonisti e fumettisti per la realizzazione dei propri puzzle. Questo rende ogni disegno unico. Un puzzle capolavoro da appendere in cucina o in salotto. Un puzzle che sarà magari il fiore all’occhiello del tuo arredamento. Non è un caso infatti che uno dei più grandi fumettisti al mondo, Guillermo Mordillo, collabori proprio con questa azienda. E se vuoi saperne di più sui puzzle di questo autore, noi abbiamo dedicato una pagina apposita proprio a lui. Per visitarla ti basta cliccare su “puzzle Mordillo”.
Tornando però ai puzzle Heye possiamo aggiungere che c’è anche qualcos’altro di “insolito” in questi giochi. Infatti, per garantire una costruzione più agevole, è presente anche un poster di alta qualità (se piace, si può anche appendere alla parete). Un poster che ricostruisce fedelmente il disegno del puzzle, in modo che possa aiutarti nella realizzazione. Come detto prima, la realizzazione è così fedele che lo apprezzerai non solo per il valido aiuto che sa darti, ma anche per la bellezza dello stesso poster.
Incuriosito ? Vorresti conoscere i diversi puzzle Heye?
Ti basta cliccare qui e potrai scoprire tutti quelli che sono, ancora oggi, disponibili.

 

Puzzle Heye: prezzi e perché sceglierlo!

Se vuoi originalità, lucentezza, umorismo ed eleganza, ti consigliamo di scegliere il puzzle Heye. Un prodotto che saprà conquistarti e regalarti un sorriso di compiacimento una volta terminato di inserire l’ultimo pezzo. Il puzzle Heye non è un “semplice puzzle” ma è un quadro capolavoro di cui andare fieri.
Se cerchi innovazione e autenticità, questo è il marchio su cui devi puntare. Meno conosciuto rispetto magari a Clementoni o Ravensburger, ma ti possiamo assicurare che non è di certo secondo a questi due colossi.

Infine concludiamo il nostro articolo con la selezione dei 3 migliori puzzle Heye. Approfitta delle offerte in basso per risparmiare!

 

Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2017 15:55
Search