Puzzle Djeco: entra in gioco la fantasia

Se c’è un elemento che in un puzzle non deve mancare è la fantasia. Il disegno che andremo a comporre incastrando tra loro i vari pezzi, non deve essere una banale immagine. Non una banale città, non uno scontato paesaggio. Il disegno del puzzle deve far sognare. Deve farci entrare in un mondo fantasioso. Deve divertire. E se sono queste le qualità che cerchi, allora verrai pienamente soddisfatto dal puzzle Djeco.

 

Djeco puzzle: arte moderna da ammirare!

Finito un puzzle, oltre che essere compiaciuti e divertiti per averlo realizzato, dobbiamo pure appenderlo alla parete dopo averlo incorniciato. E se potessi appendere alla parete un puzzle che sembra tanto un quadro d’arte moderna?
No, non stiamo affatto scherzando. I puzzle Djeco sono a dir poco affascinanti, in grado di esaltare il nostro arredamento grazie ad uno stile di colore e a dei disegni davvero raffinati e curati nei minimi particolari. Questo è ad esempio il caso del puzzle “L’albero degli animali” che noi, personalmente, abbiamo trovato di una bellezza unica. Se vuoi vederlo e scoprirne il prezzo, ti invitiamo a cliccare sul link a fondo pagina.
Un puzzle di arte moderna può essere ideale solo per noi adulti, ma Djeco pensa pure ai bambini. E lo fa anche in questo caso in maniera particolare. Partendo intanto dalla confezione arrivando al disegno che può rappresentare pure personaggi delle favole (come i tre porcellini o cappuccetto rosso, giusto per fare due esempi). Ma la vera novità è data dai puzzle sagomati e non più rettangolari.
Se sei stanco di regalare al tuo piccolo il solito puzzle rettangolare e vuoi qualcosa che si differenzia, i puzzle Djeco sagomati sono ciò che fanno per te. Il tuo piccolo potrebbe ricostruire un dragone. Le parole non bastano per far capire la bellezza di questo puzzle, per questo ti invitiamo a cliccare qui per visionarlo .

 

Puzzle duo Djeco: i primi puzzle per bambini

Più i bambini sono piccoli più ovviamente aumenta per loro la difficoltà di poter riuscire a comporre un puzzle. Anche perché solitamente in commercio si trovano maggiormente puzzle che partono da un’età consigliata di 3 anni. Djeco però ha pensato pure ai bambini ancor più piccoli (2 anni) con gli specifici puzzle Duo.
Qual è la caratteristica dei puzzle Duo?
Come si evince dal nome, bastano due pezzi per comporre il disegno.
Ciò significa che in una confezione c’è solo un puzzle da due pezzi?
Assolutamente no, nella confezione ci sono più mini puzzle (10 o 12, dipende dal modello che deciderai di acquistare). E visto che siamo in tema di “acquisti”, qualora fossi interessato a questa tipologia di puzzle Djeco, ti consigliamo di visitare questa pagina per scoprire tutti i prezzi dei modelli ancora disponibili.

 

Puzzle Djeco: prezzi e perché sceglierlo!

Fantasia, bellezza, originalità sono tutte caratteristiche che troveresti in un puzzle Djeco e riteniamo che queste siano caratteristiche basilari. Inoltre i pezzi sono anche resistenti. Quindi siamo di fronte a dei puzzle ben realizzati sotto ogni punto di vista. Motivo per cui ne consigliamo l’acquisto a tutti gli amanti dei giochi del genere.

Infine, ti consigliamo di non lasciarti scappare le offerte dedicate ai puzzle Djeco che ti proponiamo qui di seguito:

 

Ultimo aggiornamento: 21 settembre 2017 15:55
Search